Politiche di reso

RESI E RIMBORSI

Lo Shop Online di Legazzelle vuole garantire ai propri clienti la massima soddisfazione durante la Shopping Experience. Se per qualunque motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio ordine e i prodotti recapitati risultassero qualitativamente non conformi a quanto richiesto, il Cliente può restituire il prodotto acquistato entro 30 giorni dalla data di consegna. Il Diritto di Recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

COSTO DELLA SPEDIZIONE DEL RESO

Il reso è sempre gratuito, ad eccezione dei casi in cui il cliente decide di spedire il reso a proprie spese con un corriere scelto in autonomia e non quello convenzionato con la nostra azienda.
Tutte le calzature devono essere prima indossate su un tappeto fino a quando non si è deciso di tenere il prodotto, al fine di non rovinare la suola. Le scarpe devono essere restituite pulite, senza alcun segno e nella loro scatola originale intatta, in quanto parte integrante della calzatura stessa. Le scarpe che verranno rese con segni, senza scatola o sporche non verranno accettate e rispedite al mittente. La scatola è parte integrante del prodotto e deve pervenire integra in ogni sua parte. Le scatole danneggiate non verranno accettate al pari della merce restituita.

COME EFFETTUARE IL RESO

Per effetturare il reso basterà inviare una mail a: info@legazzelle.it e un nostro operatore fornirà tutte le informazioni necessarie per la restituzione e il rimborso.